- Rubrica domenicale di Maschera Gialla:
-
24.Gen2010 @ 15:33
Ci sono 12 commenti
Ed ecco i primi due lavori che mi sono prontamente arrivati subito dopo l’apertura della rubrica di MG.
Non sapete cos’è la rubrica di MG? Cliccate qui allora!
Ma adesso vi lascio ai simpatici disegni di questi due promettendi ragazzi (il primo ha solo 13anni!!!):Daniele Miano, conosciuto su Shockdom come Slym e autore del blog “Slym Comix” (che leggo sempre), che vi suggerisco caldamente di visitare, per ammirare i lavori di questo aspirante fumettista, che nonostante sia ancora un giovinotto ha deciso di mettersi in gioco, mostrandoci tra l’altro un certo talento in crescita, ancora un pò rozzo, ma che va assolutamente coltivato (io di certo a 13anni non disegnavo meglio di lui XD).

Il secondo disegno invece è di Enrico, conosciuto su Shockdom come Kelith, autori di “I need Jack“, che sinceramente non conoscevo… Poi ho rimediato leggendomelo tutto dall’inizio e salvandolo tra i preferiti (cosa che dovrete fare anche voi XD).

Qui si chiude la prima rubrica di MG… spero sia stata di vostro gradimento ^^… Lo sò che avevo detto che avrei postato qualcuno dei super-eroi che mi sono giunti durante il concorso, ma purtroppo non ho assolutamente tempo per disegnare e li rimando alla prossima settimana! I’m sorry! ^___^’
Ciao a tutti!
Prossimamente il ritorno di Maschera Gialla!





Gennaio 24th, 2010 at 3:43 pm
mi hai dato del rozzo? io direi di essere…meno perfetto nel tratto
grazie mille per i complimenti dado!
Gennaio 24th, 2010 at 3:44 pm
ps:oppure potrei essere…poco trattabile
Gennaio 24th, 2010 at 11:44 pm
GAJARDI!
Rozzo… ROTFL!
Gennaio 25th, 2010 at 12:41 am
Sul momento sono a corto di idiozia, posso limitarmi a dire quello che vedo… Però non è la stessa cosa, quindi passo!
E ripasserò senza dubbio quando avrò ricaricato le batterie! XD
Gennaio 25th, 2010 at 8:08 am
Riguardo al “problema” con la vista a raggi x… credo che si verifichi con TUTTE le donne belle, e non solo con le kunoichi (donne ninja)… ^_^’
Ancora peggio, però, se ti capitano davanti delle scorfane tipo la She-Butch! ç_ç
Gennaio 25th, 2010 at 8:24 am
Ciao Dado!!
felice ti siano piaciute vigna e blog!
@MattoMatteo
in effetti si, è proprio vero, ma chi è più letale di una kunoichi? (son stato ore a cercare di ricordarmi come si dicesse, doh!!)
Gennaio 26th, 2010 at 6:08 pm
[...] Vi ricordo che è iniziato la rubrica domenicale di Dado3: http://shockdom.com/open/dado3/2010/01/24/rubrica-domenicale-di-maschera-gialla/ [...]
[WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (194.177.96.184) doesn’t match the comment’s URL host IP () and so is spam.
Gennaio 26th, 2010 at 10:34 pm
[...] Sono felicissimo ed onorato di aver potuto aprire insieme a Slym la Rubrica domenicale di Maschera Gialla!! [...]
[WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (194.177.96.184) doesn’t match the comment’s URL host IP () and so is spam.
Gennaio 27th, 2010 at 8:19 am
@ kelith: tranquillo… io, per ricordarmi come si scriveva, ho dovuto cercare su Wikipedia! ^_^’
Gennaio 30th, 2010 at 11:57 pm
Ronf… ronf… snarl!
Gnap gnap gnap… YAWN!
….
Ancora nulla di nuovo?
Torno a dormire….
ZZZZ….zzzz…zzz..zz..z…..
Febbraio 1st, 2010 at 9:11 am
Ma la rubrica domenicale si chiama così perchè passa da una domenica ad un’altra domenica a caso?
Febbraio 3rd, 2010 at 12:10 am
is there anybody out there???
dado!! batti un colpo!!!