eriadan | L'Orso Ciccione | Alboblog | Due Cuori e una Gatta | RX | Scottecs | Deficients & Dragons | Mycomics | Frame Magazine | Shop | Shockschool

 

 
 

5 Responses to “Tre Ottobre”

  1. Kojima4president Says:

    Mi torna in mente una delle Mosche da bar di Vaz e di ReRosso.

  2. Vaz Says:

    A me no ^^”

  3. Kojima4president Says:

    Senza contare che gli eserciti regolari di tutto il mondo sono le organizzazioni terroristiche più rinomate al mondo: hanno equipaggiamendi all’avanguardia, hanno un afflusso di uomini da indottrinare pressocchè costante e quando fanno saltare per aria città intere con tutti i loro abitanti non hanno nemmeno bisgno di rivendicare l’attacco, ci pensano i mass media a dare notiza della riuscita delle loro “missioni di pace”.
    In più sono costantemente finanziate dal denaro dei contribuenti e sono comandate dai più grandi terroristi di sempre: i politici.

  4. Kojima4president Says:

    Quella sul rientro dei militari italiani dalle zone di guerra, Vaz!
    Un po’ di tempo fa ho esplorato il sito di ReRosso trovado l’archivio delle mosche.
    L’avevo letta li.

  5. iVAN Says:

    Ciao Albo sfrutto il tuo post per un info:”Stefano Disegni sta lavorando a un possibile nuovo inserto di satira e cerca nuovi talentuosi, disegnatori o scrittori. Inviare vignette, illustrazioni, testi e tutto quello che vi cortocircuita in capo, insieme al vostro recapito mail e telefonico: redazione@ilfattoquotidiano.it Tutti saranno vagliati, alcuni eventualmente contattati, altri segati senza umana pietà, ma ad ognuno volendo bene.co”

Leave a Reply

Powered by WP Hashcash

SPONSOR

Autori Shockdom

 

Autori Open Shockdom


 

Bad Behavior has blocked 447 access attempts in the last 7 days.