eriadan | L'Orso Ciccione | Alboblog | Due Cuori e una Gatta | RX | Scottecs | Deficients & Dragons | Mycomics | Frame Magazine | Shop | Shockschool

 

 
 

9 Responses to “Vicinato: Calanda”

  1. p!erluigid!ana Says:

    Ultimamente vanno di moda i crossover! E zia Calanda fa sempre tendenza! :)

  2. admin Says:

    Calanda Fashion style…. questa volta sara’ contenta ;-)

  3. Calanda Says:

    *___* ge…la…toooo… è tutto il giorno che ne voglio uno!!!! Grazie per avermelo offerto… anche se virtuale ^____^
    @admin: come “questa volta”? Sono sempre contenta quando mi ritrovo in altri blog :D !!!

  4. Harry Says:

    Siamo tutti una famiglia^^ Anzi usando le parole di calanda una SETTA!

    Normale che ci siano i crossover, io li trovo fantastici poi!

  5. nicolo Says:

    Mi associo a Harry: belli i crossover! ;-)

  6. admin Says:

    intendevo che Gaunt non ti ha trattata benissimo eheehheeheheh ;-)

  7. gattonero Says:

    Contenta che tu abbia gradito il gelato virtuale, Calanda!
    Beh, queste vignette trasversali sono un modo per esprimere il proprio apprezzamento nei confronti di altri bloggher.

  8. Upi Says:

    :-) Dopo Squaw pare che il piccolo sia in mani meno pruriginose…meno male! Essì che Calanda ci va giù di motosega quando sono un po’ più grandicelli!!! ;-)

    PS: Ma chi è questo Sig. Admin?? Il grande capo, un suo vice o chi? ?_? (Se lo è – il grande capo – allora ha 3 personalità pure lui!!!) ;-)

    Comunque l’idea del condominio imperversa e io sono l’unica che invece, dopo averla iniziata, non l’ha continuata!! Fessa! :-)

  9. gattonero Says:

    Buongiorno Upi!
    Il piccoletto ha fatto due coccole al miscio dopo aver mollato a terra l’ascia di squaw: sai come sono i bimbi, si stufano presto dei giochi.
    Il sig. Admin mi sa che è proprio lui… il gatto è molto onorato dal suo commento!
    Allora Upi, aspettiamo la tua prossima strisssia sul condominio shockdom!

Leave a Reply

SPONSOR

Autori Shockdom

 

Autori Open Shockdom