Visualizzazione di tutti i 3 risultati

21,00

“Dovendo cominciare questa raccolta di miei lavori, la prima domanda che mi sono posto è stata: Come li organizzo? Che senso avrebbe rendere ordinata una valanga di contenuti nati dall’impulso creativo? Voglio farvi capire che nella mia testa è sempre stato tutto collegato e nulla è mai stato dovuto al caso.”
In questo libro, per la prima volta, vengono stampate le migliori vignette del Baffo che, finora, avevano trovato posto solo sul web.

18,00

In questo romanzo grafico, al confine tra fantascienza e quotidianità, il personaggio del Baffo vive in una società alienata, che osserva le vite degli altri invece di vivere la propria. Un asteroide dai poteri sovrannaturali, paura e insicurezza di chi supera i venticinque anni e un annunciato cataclisma sono solo alcuni degli ingredienti di una storia intrigante e mai banale. Un’avventura che lascia spazio a personaggi inediti che non potranno che diventare nuovi protagonisti dell’universo dell’omino blu dai baffi rossi che ha già conquistato centinaia di migliaia di persone in tutta Italia!

16,00

Il libro d’esordio di Giulio Mosca, conosciuto nel mondo del web come “Il Baffo", in un viaggio interiore biografico e surreale. Un’opera d’impatto che ha già conquistato migliaia di lettori!