Showing all 3 results

Kasaobake

Hien – Vol.3

8,90

Il giovane Sam e compagni, per salvarsi dalle grinfie dei Karasutengu assieme alla strega Midori, si teletrasporteranno nella casa di quest’ultima grazie alla sua magia. Stanco e distrutto dalla scomparsa del suo amico Eiji, Sam incontrerà una figura misteriosa nei propri sogni, che gli racconterà il suo vero passato. Con questo volume, si conclude la trilogia di Hien!

Kasaobake

Hien – Vol.2

8,90

In un piccolo quartiere di Miyajime, Sam e compagni sono ospiti di Chie, il padrone del locale a luci rosse ove si sono rifugiati. E tuttavia, non c’è riposo per i fuggitivi, poiché a causa del marchio lasciatogli sulla spalla dalla Kitsune, Sam attira a sé nuovi pericoli: i Karasutengu, sottoposti dei Tengu, che cercheranno in tutti i modi di eliminarli. Al giovane umano e all’improbabile gruppo di spiriti che lo protegge non resta, dunque, che lasciarsi coinvolgere in un furioso scontro… mentre, intorno a loro, sempre più forze entrano in gioco nella partita che pare ruotare attorno alla misteriosa Kitsune.

Kasaobake

Hien – Vol.1

8,90

In un futuro molto lontano, gli spiriti antichi del Giappone decidono di manifestarsi per sottomettere al proprio volere gli umani, indeboliti dalla loro incapacità di convivere. Solo un giovane di nome Sam non viene sottomesso, a causa di una maledizione che lo perseguita dalla nascita e che lo obbliga a vivere in un’altra dimensione assieme ad uno spirito di nome Eiji. Un giorno, però, Sam decide da solo di varcare il Torii, porta dimensionale che collega il mondo degli spiriti a quello umano, per osservare una valigia contenente oggetti d’artista. Un incontro inaspettato con una ragazzina della sua stessa età lo porta a scoprire alcuni misteri che lo circondano.