Visualizzazione di tutti i 3 risultati

7,95

Sofia, 22 anni, aspira a più indipendenza. Si trasferisce a Torino per cominciare l’università lontano dalla sua famiglia e dal suo fidanzato Luca. Veronica, la sua coinquilina, preferisce le serate festose in compagnia di bei ragazzi alle serate tranquille della nuova arrivata. Ma un giorno Sofia fa la conoscenza di Lorenzo, un misterioso ragazzo del gruppo di Veronica, che fa di tutto per mantenere le distanze dalla giovane studentessa. Nel frattempo il suo rapporto con Luca inizia a tendersi, e Sofia è lungi dal sospettare che il suo passato in apparenza calmo contiene ricordi che sperava sarebbero rimasti sepolti per sempre.

6,90

Uno spiacevole incontro è l’inizio dei guai per Ada, studentessa universitaria di ventidue anni… possibile che lo sconosciuto col quale ha avuto un violento scontro verbale sia davvero il giovane professore che assisterà al suo esame? Ada dovrà fronteggiare la ferma avversione del professore, ma nessuno dei due immagina che quello sarà solo il primo di una lunga serie di incontri forzati, che li condurrà in una storia controversa e passionale, in cui la sete di rivalsa potrebbe trasformarsi in una sottile declinazione di desiderio…

7,95

Sofia è una giovane donna che aspira ad una maggiore indipendenza. Si trasferisce a Torino, pronta a trascorrere il suo primo anno lontano dalla famiglia e dal fidanzato Luca. Ma la nuova coinquilina di Sofia, Veronica, conduce una vita molto diversa dalla sua: alle serate tranquille della giovane studentessa, preferisce fare baldoria in compagnia di bei ragazzi. Qualcosa che porta Luca a temere l’influenza di lei su Sofia, e soprattutto la presenza dell’enigmatico Lorenzo, uno degli amici di Veronica, che sembra essere un po’ troppo interessato alla sua ragazza…