Visualizzazione di 7 risultati

Edicola

Manga Vibe 5

AlexViva, Elena Toma, Ivana Murianni, Kitsune Yoru, Ninfadora, Rossella Gentile, Talita, Luca Molinaro
5,00 

Manga Vibe 5 di Luca Molinaro/Ninfadora, Ivana Murianni/Rossella Gentile, Talita, Kitsune Yoru, AlexViva, Elena Toma Quinto numero di Manga Vibe,la rivista dedicata al manga Made in Italy, che ha riscosso un ottimo successo. In questo numero viene pubblicata anche la storia vincitrice del concorso “Diventa Mangaka anche tu”!

Kasaobake

Manga Vibe 4

AlexViva, Elena Toma, Ivana Murianni, Kitsune Yoru, Rossella Gentile, Talita
5,00 

Manga Vibe 4 di Ivana Murianni, Talita, Elena Toma, AlexViva e Kitsune Yoru.
Quarto numero di Manga Vibe, la rivista dedicata al manga made in Italy.

Kasaobake

Manga Vibe 3

AlexViva, Elena Toma, Ivana Murianni, Kitsune Yoru, Ninfadora, Redjet, Rossella Gentile, Talita, Luca Molinaro
5,00 

Terzo numero di Manga Vibe, la rivista dedicata al manga made in Italy. In questo numero una entry d’eccezione: scopri “Inner Yasha”, lo shonen ispirato al singolo “Inuyasha”. Disegni di Redjet e supervisione di Mahmood! Anche in versione ebook

Kasaobake

ZaraX2 – Vol.2

Talita
8,00 

Secondo attesissimo volume della saga ZaraX2, in cui i nostri protagonisti dovranno destreggiarsi in un'Italia infestata da Zombie!

Kasaobake

Manga Vibe 2

AlexViva, Elena Toma, Ivana Murianni, Kitsune Yoru, Ninfadora, Rossella Gentile, Talita, Luca Molinaro
5,00 

Secondo numero di Manga Vibe, la rivista dedicata al manga made in Italy. Anche in versione ebook

Kasaobake

Manga Vibe 1

AlexViva, Elena Toma, Ivana Murianni, Kitsune Yoru, Ninfadora, Rossella Gentile, Talita, Luca Molinaro
5,00 

Manga Vibe è la rivista dedicata al manga made in Italy. Rifacendosi alle riviste Giapponesi come “Shonen Jump”, Shockdom pubblica sei nuove serie, tra il fantasy e l'avventura, in un unico magazine. Anche in formato ebook

Kasaobake

ZaraX2 – Vol.1

Talita
8,00 

L’Italia è isolata dal mondo. Dopo un’enorme epidemia che ha contagiato la popolazione, la nazione è stata circoscritta e separata dal resto dell’Europa, assumendo il nome di ZaraX. Al suo interno gli“infetti”, creature simili a zombie, attaccano e divorano tutto ciò che è rimasto in vita.Luca è un ragazzo italiano che viveva all’estero durante il contagio, mentre la sua famiglia si trovava ancora nel suo paese d’origine. Divenuto un giornalista, dopo quasi due anni dall’inizio dell’infezione viene inviato a ZaraX per un servizio stampa, ed è più che deciso a sfruttare l’occasione per cercare la sorella.Una volta entrato nella zona di quarantena, scopre però che il reportage programmato non era altro che un inganno, e che la sua ricerca si rivelerà più ardua del previsto. Cosa sono le Madri? Qual è il vero scopo di Lilia ed Edward? E quali sono i piani delle enigmatiche organizzazioni SIN e Corte Celeste?