Visualizzazione di 1-12 di 28 risultati

9,90 

Due ragazzi, una calda estate nel Maine, un mistero da risolvere.

7,00 

Per salvarsi un'agenzia inizia ad assicurare di tutto. Proprio di tutto. Anche una semplice bambola.

Shock!

BlackScreen

16,00 

Cosa accadrebbe all’umanità se una macchina fosse in grado di prevedere il destino di tutti, rivelando anche con esattezza il giorno della propria morte?

Shock!

3Keys

18,00 

David Messina, autore noto per il suo lungo rapporto con i supereroi, si lancia in suo personalissimo progetto basato su i racconti di Lovecraft. Anche in formato ebook

15,00 

L’autrice del bestseller Guida Galattica per Dogsitter, disegna una storia adolescenziale, cupa e avventurosa. Si preannuncia un nuovo successo. Anche in formato ebook

16,00 

I cinque protagonisti sono ancora alla ricerca del cane scomparso. I loro sospetti sull'enigmatico vicino si sono affievoliti dopo essersi intrufolati in casa sua e non aver trovato nulla. L'uomo non c'entra niente, o forse non hanno cercato nel posto giusto? Intanto, dopo l'arrivo di Ettore nel gruppo, i rapporti tra di loro si fanno sempre più tesi... Anche in formato ebook SI GIRERÀ NELLA PRIMAVERA 2022 IL FILM IL MIGLIORE DEI MALI  DI VIOLETTA ROCKS E MARCO TARMA TARQUINI Leggi il comunicato stampa

Shock!

Spada Vol. 1

18,00 

Torna in una nuova edizione lo spettacolare volume scritto e disegnato da Alexander Tripood Nella spettacolare e futuristica Anghywir, dominata dalla moda delle Lame Bianche che influenza con lo spirito del Medioevo l'architettura, Il design e l'abbigliamento, l'addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzone, Watt Weland, durante una rapina in banca si imbatte in Spada Rodriguez, uno strano senzatetto che lo coinvolge in una rocambolesca fuga attraverso il tentacolare Borgo di Anghyburg, sconvolgendo la vita del giovane e le sorti della stessa città... Anche in formato ebook

14,00 

Questa è la storia di un legame doloroso, fatto di malintesi, bugie, misticismo, fino ad arrivare a quella sofferenza che diventa disagio, angoscia, paura di vivere. Eppure quando Aria incontra Dani le sembra un ragazzo normale, forse un po’ misterioso, non l’ambiguo manipolatore che poco a poco dimostra di essere. La violenza non è solo fisica e Aria lo imparerà sulla propria pelle. Leggi anche in formato ebook!

Shock!

Second Skin

15,00 

I membri della missione Oregon si risvegliano dopo un lungo viaggio interstellare, senza alcun ricordo del passato. Qual è la loro missione? Qual è lo scopo delle membrane che indossano? Il corpo degli astronauti sembra rigettare le strane tute ma il pericolo si annida dietro ogni corridoio. Il tempo scarseggia..

14,00 

La Guerra Fredda sta giungendo al tramonto, le oscure e potenti forze del Capitalismo avanzano trionfanti su tutta la Terra. L’ultima speranza del Socialismo è riportare in vita il suo più grande eroe in un indistruttibile corpo d’acciaio per dare vita a MeCha Guevara, el Guerrillero Biónico. Solo lui può ribaltare le sorti della storia e impedire l’avverarsi di un futuro totalmente consumista in cui la sua stessa eredità è un marchio registrato. Sul suo cammino lo attendono nemici temibili, coraggiosi alleati e un mistero impenetrabile... Hasta la Victoria!

14,00 

Cecil Trouble, criminale da strapazzo e deficiente da imbarazzo, è in possesso di una Guida per la Dominazione del Mondo, un testo antico e misterioso pieno di utili consigli per diventare un vero malvagio. Insieme alla sua pazza banda di improbabili alleati, riuscirà il nostro antieroe a seguirne i dettami e a sottomettere l’umanità? Provate a scoprirlo, in questo spassossimo fumetto che sembra uscire dagli studi della Warner Bros... Se non siete già troppo impegnati a seguire voi i consigli della Guida!!!

Shock!

Avatarex

14,50 

Un nuovo supereroe “made in Grant Morrison”. Cosa succede quando un essere incredibilmente potente si risveglia per combattere l’ultima guerra della nostra era, solo per scoprire che questo risveglio è avvenuto in anticipo sulla fine del mondo? Deve in qualche modo imparare a condurre la propria esistenza,in quel mondo troppo piccolo e troppo fragile per sopravvivergli.