Visualizzazione di 1-12 di 16 risultati

23,00 

Il ritorno di Marcello, finalmente la raccolta completa, arricchita da nuovi inediti, delle strip sulla vita (e morte) di Benito Mussolini in un unico volume.

18,00 

Un esilarante connubio tra il mondo dei manga e la scena politica del Bel Paese. Risate, citazioni, colpi di scena e colpi sui denti sono la ricetta della parodia più spregiudicata del momento.

15,00 

Il futuro è già oggi. Ma il prezzo della sicurezza e del progresso è la propria libertà. Anche in versione ebook

10,00 

Cosa succede se chiudi in una stanza due fumettisti satirici con il libro fantasy più venduto al mondo?

14,00 

La Guerra Fredda sta giungendo al tramonto, le oscure e potenti forze del Capitalismo avanzano trionfanti su tutta la Terra. L’ultima speranza del Socialismo è riportare in vita il suo più grande eroe in un indistruttibile corpo d’acciaio per dare vita a MeCha Guevara, el Guerrillero Biónico. Solo lui può ribaltare le sorti della storia e impedire l’avverarsi di un futuro totalmente consumista in cui la sua stessa eredità è un marchio registrato. Sul suo cammino lo attendono nemici temibili, coraggiosi alleati e un mistero impenetrabile... Hasta la Victoria!

16,00 

Xenofobo, razzista, corrotto, perverso, misogino, egocentrico, pieno di vizi e povero di virtù: tutto questo è Trumpolino, il politico peggiore che la storia abbia mai conosciuto.

Cane

Il Ruspa

10,00 

La storia del più grande influencer italiano, il Ruspa, e il suo esperto di comunicazione. Anche in formato ebook

14,00 

Il fascismo non è un'opinione ma un crimine. Anche in formato EBOOK

Fumetti Crudi

Fascisti su Tinder

5,00 

Tornano dopo il grande successo editoriale di “Qvando c’era LVI” e “Il Piccolo Fuhrer” i due dissacranti autori satirici Daniele Fabbri e Stefano Antonucci. Disponibile anche in versione ebook

12,00 

Dagli autori del sito fenomeno, seguito da più di un milione di fan e vincitore di tutti i maggiori premi dedicati alla satira.

12,00 

Da Frigidaire al Male di Vauro e Vincino, dalla Ministronza a Heil Beppe!1!, torna con un nuovo volume Alessio Spataro, uno degli autori satirici italiani più pungenti di sempre. Disponibile anche in formato ebook

15,00 

Gli autori di "Qvando c'era Lvi" e "Il Piccolo Fuhrer" tornano con una nuova edizione a colori e cartonata di "V For Vangelo", una pungente satira sul potere economico e mediatico della religione cattolica.   Disponibile anche in versione ebook