1–12 di 42 risultati

12,00

Lucca, 1960. Il grande jazzista Chet Baker viene arrestato per possesso di droga. Subisce un processo e viene condannato a 16 mesi da scontarsi nel carcere di Lucca. Qui, a seguito delle sue ripetute richieste, un giudice gli consente di suonare la tromba in cella, ma solo per cinque minuti due volte al giorno. La storia ripercorre quei mesi in cui Chet Baker viveva e suonava fra Lucca e la Versilia, con pagine che scorrono fra droghe, vita notturna, corse in auto, donne misteriose e la musica, le note, il jazz.

15,00

Una storia dalle tinte horror, calata in un ambiente vittoriano. Anche in versione ebook

15,00

Un'avvincente thriller, una storia tristemente attuale, liberamente ispirata ai racconti di Joseph Conrad.

Fumetti

Charon 2

12,00

Un viaggio trascendentale che suggerisce una struttura e sorgente comune fra i livelli più alti dell'universo e quelli più "bassi" della materia e della mente umana.

12,00

Da Fraffrog, un diario ricco di spunti, consigli e soprattutto tanta ironia per affrontare col sorriso l'avventura del diventare grandi.

25,00

Owen Theobart ha un segreto: non può smettere di scrivere, perché tutto ciò che non scrive diventa realtà.

18,00

Un anno di strip piene di non sense e umorismo targato Sio.  

Fumetti

Quasirosso

12,00

L’intenso esordio su carta, che comprende il meglio della pubblicazione su web arricchito da numerosi inediti, di un giovane artista che racconta, diverte e commuove con le sue brevi storie.

Fumetti

Migrantes

15,00

Dal diario di Flaviano Bianchini, il viaggio reale dell’autore lungo le rotte dei migranti che, attraversando il Messico, cercano di raggiungere il sogno americano. Un viaggio ai limiti della sopportazione ma dai risvolti molto umani.  

15,00

Le vicende che hanno dato origine alla figura de “il sindaco di Lignano”, personaggio nato dalla mente di Andrea Lorenzon e divenuto un culto nel web.  

7,00

Per salvarsi un'agenzia inizia ad assicurare di tutto. Proprio di tutto. Anche una semplice bambola. Tanto poi ci pensa Aiace.  

12,00

Da Frigidaire al Male di Vauro e Vincino, dalla Ministronza a Heil Beppe!1!, torna con un nuovo volume Alessio Spataro, uno degli autori satirici italiani più pungenti di sempre.