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Kasaobake

Sahaam – Vol.1

6,90

Mentre si preparava ad affrontare l’Arukash, prova che determina il passaggio dalla fanciullezza alla vita adulta, il giovane Sokar non aveva la minima idea di quanto quella notte la sua vita sarebbe cambiata. Un male remoto giace silente nel mondo, e un’antica genìa è in grado di richiamarlo: le ultime due Helian rimaste, sfruttando una particolare combinazione astrale, riescono ad evocare una misteriosa entità di nome Luneo, grazie al cui potere potranno riprendere la loro opera interrotta 17 anni prima, e con questo ottenere vendetta per il proprio popolo. Durante la Notte delle due Lune di Sangue, il piccolo villaggio di Sokar subisce le nefaste conseguenze dell’evocazione. Ma questo è solo l’inizio, poiché l’immenso potere di Luneo rischia di compromettere l’equilibrio del mondo, portandolo alla distruzione. Eppure qualcuno, lontano, ha veduto i presagi, ed è già sulle tracce delle due Helian. Avventura, azione, magia e sentimento… riusciranno Sokar, Lemlia, Kepso e Radios a sventare la tremenda crisi in arrivo?

9,90

Nella Britannia del 600 d.C., una cruenta guerra tra il Regno di Elmet e i Draghi di Vespro – un tempo alleati – ha avuto inizio. Ma l’incontro fortuito tra gli eredi dei due regni e la maga bianca Morgana mette in moto i meccanismi per la risoluzione del conflitto. I tre giovani dovranno recuperare la spada “Deagron”, custodita dai Draghi e principale causa delle ostilità, allo scopo di distruggerla per assicurare la pace fra i due paesi. I tre ragazzi affronteranno, così, un viaggio che farà loro scoprire un minaccioso disegno dietro la guerra in corso; un progetto sinistro che metterà in pericolo l’intera Britannia.

6,90

Uno spiacevole incontro è l’inizio dei guai per Ada, studentessa universitaria di ventidue anni… possibile che lo sconosciuto col quale ha avuto un violento scontro verbale sia davvero il giovane professore che assisterà al suo esame? Ada dovrà fronteggiare la ferma avversione del professore, ma nessuno dei due immagina che quello sarà solo il primo di una lunga serie di incontri forzati, che li condurrà in una storia controversa e passionale, in cui la sete di rivalsa potrebbe trasformarsi in una sottile declinazione di desiderio…

Kasaobake

Hien – Vol.2

8,90

In un piccolo quartiere di Miyajime, Sam e compagni sono ospiti di Chie, il padrone del locale a luci rosse ove si sono rifugiati. E tuttavia, non c’è riposo per i fuggitivi, poiché a causa del marchio lasciatogli sulla spalla dalla Kitsune, Sam attira a sé nuovi pericoli: i Karasutengu, sottoposti dei Tengu, che cercheranno in tutti i modi di eliminarli. Al giovane umano e all’improbabile gruppo di spiriti che lo protegge non resta, dunque, che lasciarsi coinvolgere in un furioso scontro… mentre, intorno a loro, sempre più forze entrano in gioco nella partita che pare ruotare attorno alla misteriosa Kitsune.

Kasaobake

Hien – Vol.1

8,90

In un futuro molto lontano, gli spiriti antichi del Giappone decidono di manifestarsi per sottomettere al proprio volere gli umani, indeboliti dalla loro incapacità di convivere. Solo un giovane di nome Sam non viene sottomesso, a causa di una maledizione che lo perseguita dalla nascita e che lo obbliga a vivere in un’altra dimensione assieme ad uno spirito di nome Eiji. Un giorno, però, Sam decide da solo di varcare il Torii, porta dimensionale che collega il mondo degli spiriti a quello umano, per osservare una valigia contenente oggetti d’artista. Un incontro inaspettato con una ragazzina della sua stessa età lo porta a scoprire alcuni misteri che lo circondano.

6,90

Un pianeta frammentato, i cui abitanti manipolano il creato con la sola volontà, combattono su navi volanti e si contendono le antiche tecnologie lasciate da una civiltà venuta dallo spazio. Nel trovarsi davanti tutto ciò dopo essere giunto dall’Inghilterra del 21° secolo, Ethan Knight ha già abbastanza a cui pensare. Ma ora che il potere di manipolare le fiamme si è manifestato in lui, si scopre sempre più coinvolto nei conflitti che infuriano a Maltia. E mentre deve scegliere quale ruolo assumere, la caccia a Energheia continua con ferocia crescente. Ma un terrestre non dovrebbe poter usare la mayea… e qualcosa, nel giovane, sta tentando di risvegliarsi: qualcosa stranamente legato proprio al manufatto cercato dalla Resistenza.

6,90

Durante una tempesta di fulmini, il giovane studente Ethan Knight viene colpito da una folgore. Una volta ripresa conoscenza, si ritrova a Tersain, un mondo privo di terra ferma e composto bensì da migliaia di isole che fluttuano nell’etere. Il ragazzo viene coinvolto sempre più nella guerra civile che imperversa a Maltia. Grazie alle sue conoscenze, i ribelli non lo trattano più come un prigioniero, ma anzi decidono di impiegarlo nella ricerca di un antico manufatto, il quale potrebbe portare grandi vantaggi nella guerra. Peccato che, durante una spedizione, Ethan venga coinvolto in uno scontro armato. E a quel punto, con sua somma sorpresa, si ritrova a manifestare un’insolita capacità…

6,90

Durante una tempesta di fulmini, il giovane studente Ethan Knight viene colpito da una folgore. Una volta ripresa conoscenza, si ritrova a Tersain, un mondo privo di terra ferma e composto bensì da migliaia di isole che fluttuano nell’etere. Soccorso e poi imprigionato da alcuni abitanti del luogo, Ethan scopre che costoro sono dissidenti di una nazione di nome Maltia, i quali lo hanno scambiato per una spia. Il ragazzo riesce, però, a stupirli grazie alle sue conoscenze tecnologiche, così diverse rispetto a quelle del mondo in cui si trova. In tal modo, guadagna un colloquio col capitano della Epos, la nave volante dove è stato imprigionato dai ribelli. Per il capitano viene, ora, il momento di stabilire cosa ne sarà di lui…

6,90

Migliaia di isole fluttuanti nell’etere: è questo il mondo alternativo nel quale si ritrova Ethan Knight. Un luogo dove le leggi della fisica terrestri non contano, e dove la civiltà si è evoluta per occupare un ambiente così particolare. Ancor prima di capire come sia giunto qui, il giovane viene coinvolto nelle diatribe di una nazione scossa dalla guerra civile. Così inizia la sua lotta per sopravvivere prima, per adattarsi poi, e infine per trovare il proprio posto in questa nuova realtà.

7,90

Passata ormai una settimana, Eighty Nine scopre quanto è dura sopportare le stramberie del Disegnatore, e che la casa ove è rinchiusa nasconde più di un segreto… il suo creatore, invece, si ritroverà ad affrontare alcune sfide che complicheranno la realizzazione del suo misterioso piano

7,90

Eighty Nine è un disegno, portato in vita da uno strano personaggio chiamato “Il Disegnatore”. L’intento di costui: creare insieme fumetti che li renderanno famosi, e pubblicarli nel suo sito web, di cui lei diventerà la mascotte. Purtroppo per Eighty Nine, nulla è come sembra… Immergetevi in un mondo dove i disegni e la fantasia si mescolano con la realtà, per scoprire, come in un puzzle, il passato dei personaggi e le vere intenzioni di questo folle progetto.

6,90

Felice era un fruttivendolo annoiato prima di incontrare Filippo, un laureando in medicina più simile a un gatto che a un dottore. Nel momento in cui Filippo entra nel negozio di Felice, la sua vita noiosa si interrompe e inizia qualcosa di nuovo. Perso in un singolare triangolo amoroso tra Filippo e l’invadente potassio, ora Felice dovrà scoprire se è stata tutta una banana o se, invece, è proprio amore…