Visualizzazione di 3 risultati

Kasaobake

Scrollbound

Claudia Cocci, Gian Marco Bachetti
6,90 

In tempi antichi esistevano maghi potentissimi in tutto il globo. Costoro erano stufi di poter utilizzare la magia solo attraverso strumenti conduttori, e cercarono perciò un’alternativa: trasferendo le formule di ogni tipo di magia all’interno di pergamene, crearono gli Scroll. Pergamene e poteri sono stati tramandati per secoli, alcuni perduti e altri, per la loro pericolosità, nascosti e affidati a dei Guardiani. Ora, però, i due Scroll più potenti sono stati aperti… e l’equilibrio perdurato finora sta per spezzarsi!

Kasaobake

Sahaam – Vol.1

Elena Toma
6,90 

Mentre si preparava ad affrontare l’Arukash, prova che determina il passaggio dalla fanciullezza alla vita adulta, il giovane Sokar non aveva la minima idea di quanto quella notte la sua vita sarebbe cambiata. Un male remoto giace silente nel mondo, e un’antica genìa è in grado di richiamarlo: le ultime due Helian rimaste, sfruttando una particolare combinazione astrale, riescono ad evocare una misteriosa entità di nome Luneo, grazie al cui potere potranno riprendere la loro opera interrotta 17 anni prima, e con questo ottenere vendetta per il proprio popolo. Durante la Notte delle due Lune di Sangue, il piccolo villaggio di Sokar subisce le nefaste conseguenze dell’evocazione. Ma questo è solo l’inizio, poiché l’immenso potere di Luneo rischia di compromettere l’equilibrio del mondo, portandolo alla distruzione. Eppure qualcuno, lontano, ha veduto i presagi, ed è già sulle tracce delle due Helian. Avventura, azione, magia e sentimento… riusciranno Sokar, Lemlia, Kepso e Radios a sventare la tremenda crisi in arrivo? Anche in formato ebook

Elena Toma, Thomas Lucking
6,90 

Durante una tempesta di fulmini, il giovane studente Ethan Knight viene colpito da una folgore. Una volta ripresa conoscenza, si ritrova a Tersain, un mondo privo di terra ferma e composto bensì da migliaia di isole che fluttuano nell’etere. Soccorso e poi imprigionato da alcuni abitanti del luogo, Ethan scopre che costoro sono dissidenti di una nazione di nome Maltia, i quali lo hanno scambiato per una spia. Il ragazzo riesce, però, a stupirli grazie alle sue conoscenze tecnologiche, così diverse rispetto a quelle del mondo in cui si trova. In tal modo, guadagna un colloquio col capitano della Epos, la nave volante dove è stato imprigionato dai ribelli. Per il capitano viene, ora, il momento di stabilire cosa ne sarà di lui…