Visualizzazione di tutti i 4 risultati

7,95

1972: durante un'esplorazione lunare, due astronauti scoprono un immenso cratere sulla faccia nascosta della Luna. Dentro di esso trovano la carcassa di una creatura extraterrestre. Circa 60 anni più tardi, un'intera colonia di alieni attaccherà la Terra,annientando quasi totalmente la razza umana. Questi mostri verranno chiamati GALAG. Nel 2075, dopo l'ultima grande guerra contro gli alieni del 2062, una sola città è il cuore della difesa anti-aliena e di tutta la società umana:Turel. Poco lontano vi è la Black Zone, un centro di ricerca nel quale vi sono tutti gli alieni catturati. Nel tentativo di smascherare un segreto nascosto al pubblico, Eris, una giovane studentessa che promette un brillante avvenire e Devil, un cacciatore di Galag, dovranno intraprendere un viaggio nei misteri di Turel, intrecciando i loro percorsi e affrontando un nuovo nemico di origine sconosciuta

7,95

Sofia, 22 anni, aspira a più indipendenza. Si trasferisce a Torino per cominciare l’università lontano dalla sua famiglia e dal suo fidanzato Luca. Veronica, la sua coinquilina, preferisce le serate festose in compagnia di bei ragazzi alle serate tranquille della nuova arrivata. Ma un giorno Sofia fa la conoscenza di Lorenzo, un misterioso ragazzo del gruppo di Veronica, che fa di tutto per mantenere le distanze dalla giovane studentessa. Nel frattempo il suo rapporto con Luca inizia a tendersi, e Sofia è lungi dal sospettare che il suo passato in apparenza calmo contiene ricordi che sperava sarebbero rimasti sepolti per sempre.

Kasaobake

Sahaam – Vol.2

6,90

Dopo l’evocazione di Luneo, le sorelle Helian hanno fatto la prima mossa, ed ora il palazzo imperiale di Sahaam è sotto il loro dominio. Ma il loro piano non può proseguire, poiché prima è necessario eliminare ogni possibile ostacolo. Radios e Mawis rappresentano un pericolo, e sul Monte delle Ombre Dormienti è stata preparata una trappola apposta per loro. Pur immaginando ciò, Radios non ha altra scelta se non andare sulla cima della montagna. Ma non sarà il capovillaggio di Silvfor ad accompagnarlo, bensì Sokar, inseritosi di prepotenza nella missione del Majian, con lo scopo di incontrare le due Helian e vendicare la distruzione del proprio villaggio. Intanto, il misterioso Luneo attende silenzioso un’occasione. Se solo qualcuno lo aiutasse a recidere quelle catene…

6,90

Migliaia di isole fluttuanti nell’etere: è questo il mondo alternativo nel quale si ritrova Ethan Knight. Un luogo dove le leggi della fisica terrestri non contano, e dove la civiltà si è evoluta per occupare un ambiente così particolare. Ancor prima di capire come sia giunto qui, il giovane viene coinvolto nelle diatribe di una nazione scossa dalla guerra civile. Così inizia la sua lotta per sopravvivere prima, per adattarsi poi, e infine per trovare il proprio posto in questa nuova realtà.