1–12 di 26 risultati

18,00

Il forte sopravvive, il debole muore. È l’unica legge della Natura: ora che gli umani non ci sono più e la Terra è andata avanti senza di loro, tutto ciò che resta è questo. Se sei una preda, i cacciatori ti uccideranno. È inevitabile. Non per Bianca. Bianca ha deciso di ribellarsi, e combattere. E cerca vendetta. Una storia sulla sopravvivenza e la vendetta magistralmente scritta da Paolo Margiotta che segna l’esordio italiano di Francesca Perrone, spettacolare e giovanissima autrice.

Fumetti

Cora 1

8,00

In una città dove la magia si nasconde tacitamente tra gli esseri umani, vive Cora: una solare studentessa inconsapevole di essere una strega. Disponibile anche in versione variant. Disponibile anche in versione ebook

15,00

Una storia dalle tinte horror, calata in un ambiente vittoriano. Anche in versione ebook

Fumetti

Requiem

8,00

Arriva per la prima volta in Italia un'opera autoconclusiva di Fabrizio Cosentino. Ci lasceremo commuovere dalla straziante e coraggiosa avventura della strega Niveh.

10,00

Dall’autore di Memento Mori, arriva la nuova opera del giovane Youtuber italiano che ha appassionato tantissimi amanti dei manga e della cultura giapponese su Youtube!

7,50

Dall’autore di Memento Mori, arriva la nuova opera del giovane Youtuber italiano che ha appassionato tantissimi amanti dei manga e della cultura giapponese su Youtube!

15,00

Un'avvincente thriller, una storia tristemente attuale, liberamente ispirata ai racconti di Joseph Conrad.

12,00

Dalla matita di Dado, le avventure famigliari di un giovane padre scapestrato e distratto alle prese con un figlio dispettoso.

15,00

Le vicende che hanno dato origine alla figura de “il sindaco di Lignano”, personaggio nato dalla mente di Andrea Lorenzon e divenuto un culto nel web.  

12,00

Finalmente raccolte in volume le demenziali e divertentissime strip di Grillo. Piccole perle di saggezza non-sense e graffiante umorismo.

Fumetti

Settepassi

12,00

Victor scopre di avere un grande potere, che lo sta anche lentamente uccidendo. Cosa fare del tempo che gli resta? Rincorrere fama e successo con la sua rock band, o cercare di conquistare l’amore?  

12,00

L’autostima al femminile: suggerimenti, tecniche pratiche per iniziare a volersi bene e a riprendere in mano la propria vita.