Visualizzazione di tutti i 3 risultati

7,90

Posto tra gli scaffali c’è un libro dove all’interno vive un popolo di lettere e di punteggiatura. Qui abita anche Virginia una piccola virgola scontenta del suo ruolo:essa sostiene che le virgole non siano importanti per un lettore il quale è troppo occupato a leggere le lettere per badare anche a lei. Decide così di andare a conosce-re il Grande Punto, che vive alla fine della storia e per questo è il più popolare di tutto il libro. Virginia riuscirà a non farsi notare dalle guardie del libro proprio grazie al suo aspetto comune, fingendo di essere ogni voltala virgola di una frase diversa. Grazie a questa tecnica Virginia raggiunge il Grande Punto nell’ultima pagina e scopre che tutto il libro parla di lei e del suo coraggio.La nostra protagonista decide di far ritorno a casa per riabbracciare i suoi cari, ora però e consapevole che anche una piccola virgola può cambiare le sorti di una storia.

7,90

Una storia sull’impegno e sulle conseguenze delle proprie azioni, sotto forma di bellissimo illustrato per bambini. Nella felice isola di Baulandia, abitata da animali di tutte le razze, la famiglia di bassethouun dei due cuccioli Baguette e Bonton vive le avventure della vita di tutti i giorni. Questa volta sono alle prese con i bulli della scuola e scopriranno che anch’essi sono cuccioli come tutti gli altri.

ManFont

Beo

7,90

Beo è un tipetto ostinato ed entusiasta... tanto cocciuto, quando vuole qualcosa! E ciò che desidera di più è farsi nuovi amici aiutandoli secondo il suo innato senso della giustizia. La sua prima avventura racconta dell’amicizia con un fungo porcino che incontra appena sbucato dal terreno fino a vederlo“sfiorire” grosso e stanco dopo una settimana. Beo si confronterá col fatto che il tempo scorra diversamente per lui che vive una stagione intera rispetto a ciò che accade al suo amico porcino che vive una settimana o poco più. Una simpaticissima storia pensata per grandi e bambini, che aiuterà a riflettere dolcemente sulla qualità del tempo che passiamo con gli altri.