Visualizzazione di 4 risultati

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.8 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Sono le nostre scelte a decidere del nostro futuro. Anche scelte fatte in pochi secondi, e apparentemente di poco conto, possono essere scontate per tutta la vita. E sbagliando s’impara, ma le conseguenze non si cancellano, specie se, anche se involontariamente, hanno ripercussioni su chi ci sta attorno. Il disperato gesto di Ale è arrivato ormai alle orecchie di tutta la scuola. Come reagiranno i nostri protagonisti? Cosa si scatenerà nelle loro vite?"

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.3 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Dopo la festa, Diego e Cucca si troveranno ad affrontare i loro reciproci sentimenti senza il filtro dell’alcol. Ale, intanto, non essendo in grado di accettare la rottura con Simon, si troverà a fare pensieri autodistruttivi. Amicizie che potrebbero non essere tali e nuove conoscenze complicheranno ulteriormente la situazione delle due ragazze."

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.2 sul nostro store, riceverai in regalo, l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Durante una festa, le protagoniste vivranno situazioni che le metteranno a dura prova: la vita sentimentale di Ale prenderà una svolta che la spingerà ad andare contro se stessa; Cucca, invece, dovrà affrontare il passato, e sembrerà non essere poi così controllata verso le proprie emozioni. Sarà solo per colpa dell’alcol?"

6,90

Durante una festa, le protagoniste vivranno situazioni che le metteranno a dura prova: la vita sentimentale di Ale prenderà una svolta che la spingerà ad andare contro se stessa; Cucca, invece, dovrà affrontare il passato, e sembrerà non essere poi così controllata verso le proprie emozioni. Sarà solo per colpa dell’alcol? Anche in formato ebook