Showing 1–12 of 49 results

Scottecs Megazine

Scottecs Megazine 20

4,00

Dragor Boh KART. Il gran finale della saga di Dragor Boh! Gokor, Leguma, Pelatoff e Mutande tornano dal pianeta Silicon V42L31 per vivere un’ultima avventura insieme... Il malefico Grande Mago Pickle vuole far sparire l’universo! Riusciranno a scongiurare questa cosa abbastanza brutta? Non ve lo dico perché sennò non lo leggete!

15,00

Di nuovo per Shockdom e la sua collana YEP! Wier: la storia di un uomo di scienza volto a contrastare la caccia alle streghe, ma, nello stesso tempo,autore di uno dei maggiori trattati di demonologia della storia.

15,00

In un pianeta Terra dove l'umanità è ormai scomparsa quasi del tutto, nuove creature aliene hanno riformato una società compatta sotto lo sguardo onnipresente di Dio, un essere maestoso il cui corpo ricopre tutto l'Universo. Tra queste creature, un padre e un figlio sono alla ricerca di un equilibrio all'interno di questo sistema opprimente. Ma la loro vita subisce un cambiamento improvviso,quando si accorgono di un'ignota presenza che, in segreto, abita nella loro nuova dimora.

Scottecs Megazine

Scottecs Megazine 19

4,00

In questo numero: Il Re Giraffo, il musical a fumetti completamente originale! Un gioco da tavolo! Approfondimenti sui mirtilli e, in esclusiva, “I 20 dell’inverno”, il nuovo libro di Giorgio Martino.

Fumetti

Tiresia

15,00

Un grande potere nelle mani di una ragazzina confusa e arrabbiata col mondo. Una psicologa che cerca di aiutarla. Una donna vittima di un marito violento. La religione come strumento di oppressione psicologica. Una nuova intensa storia nell’universo TIMED.

Scottecs Megazine

Scottecs Megazine 18

4,00

La rivista trimestrale, interamente curata da Sio, il successo editoriale più importante degli ultimi anni. Tutto lo spirito e tutta l’energia di Sio in 64 pagine. Anche in versione ebook

15,00

Londra, 2039. Tra Max e Claire le cose non vanno bene. Mentre la malattia di Claire peggiora, arriva in città un misterioso profeta, famosa guida spirituale dei Timed.

5,00

Tornano dopo il grande successo editoriale di “Qvando c’era LVI” e “Il Piccolo Fuhrer” i due dissacranti autori satirici Daniele Fabbri e Stefano Antonucci.

4,00

Sembra che tutte le persone che giocano a Super Cane Magic ZERO diventino loro stesse... dei CANI?

15,00

La mutazione che sta stravolgendo Aqua sembra implacabile: sarà ancora un essere umano?

4,00

In questo numero, la vita di una semplice ragazzina che vive in Sicilia, viene sconvolta... da una PIZZA!  

7,00

Per salvarsi un'agenzia inizia ad assicurare di tutto. Proprio di tutto. Anche una semplice bambola. Tanto poi ci pensa Aiace.