Visualizzazione di 1-12 di 192 risultati

10,00

Acquista dal 13 Ottobre al 3 Novembre "DEATH SHIELD VOL.3 - PREORDER CON CARTOLINA AUTOGRAFATA" e riceverai in omaggio la cartolina in edizione limitata, firmata da Luca Molinaro e Giorgio Battisti. ATTENZIONE! Solo acquistando il volume dal 13 ottobre al 3 Novembre avrai in regalo l'esclusiva cartolina autografata dai due autori.

7,95

1972: durante un'esplorazione lunare, due astronauti scoprono un immenso cratere sulla faccia nascosta della Luna. Dentro di esso trovano la carcassa di una creatura extraterrestre. Circa 60 anni più tardi, un'intera colonia di alieni attaccherà la Terra,annientando quasi totalmente la razza umana. Questi mostri verranno chiamati GALAG. Nel 2075, dopo l'ultima grande guerra contro gli alieni del 2062, una sola città è il cuore della difesa anti-aliena e di tutta la società umana:Turel. Poco lontano vi è la Black Zone, un centro di ricerca nel quale vi sono tutti gli alieni catturati. Nel tentativo di smascherare un segreto nascosto al pubblico, Eris, una giovane studentessa che promette un brillante avvenire e Devil, un cacciatore di Galag, dovranno intraprendere un viaggio nei misteri di Turel, intrecciando i loro percorsi e affrontando un nuovo nemico di origine sconosciuta

18,00

Il mondo è un posto misterioso e difficile, ma se c’è una cosa su cui tutti possono contare è che ogni mattina Sio posta una nuova striscia a fumetti sull’internet. Evviva Che Bello! 2020 raccoglie più di 300 strisce quotidiane, un anno intero di risate, alberi, cani, rotoli di scottecs, caffè ma soprattutto altri cani. Tutte a colori!

7,95

Nel regno di Nohmur, gli esseri umani vivono in pace da quando gli esorcisti hanno respinto i demoni e sigillato il passaggio Per Ruhmon, il mondo dei demoni. Due sorelle, Lys e Rin, sono le eredi della illustre famiglia Shirano, il clan più potente tra gli esorcisti che si occupa di controllare la barriera e di mantenere l'equilibrio tra i due mondi attraverso la spada delle 100 anime: la Hitaken. Finché un giorno, la spada sacra sembra reagire ad un fenomeno sconosciuto... e nello stesso momento iniziano adessere segnalati vari massacri che hanno luogo nei paesi vicini.

16,00

I cinque protagonisti sono ancora alla ricerca del cane scomparso. I loro sospetti sull'enigmatico vicino si sono affievoliti dopo essersi intrufolati in casa sua e non aver trovato nulla. L'uomo non c'entra niente, o forse non hanno cercato nel posto giusto? Intanto, dopo l'arrivo di Ettore nel gruppo, i rapporti tra di loro si fanno sempre più tesi... Anche in formato ebook

16,00

Tutte le avventure di Gokor, Mutande, Pelatoff, Erripotter Uanpis, Leguma e dello strampalato cast di Dragor Boh, raccolte in un unico volume! Originariamente usciti su tre Scottecs Megazine,contiene Dragor Boh, Dragor Boh Zuper e Dragor Boh Kart! Alcune pagine sono colorate, come in quell'altro fumetto di cui è una parodia! Inoltre, contenuti extra dei due autori e la sceneggiatura del primo episodio disegnata da Sio, anche se è illeggibile ed è una cattiva idea!  

15,00

Kai, Pon e Zap sono tre amici che si divertono a risolvere piccoli misteri nel tempo libero, aiutandogli abitanti del loro villaggio cubettoso. Non sanno che presto si ritroveranno ad affrontare il più grande mistero di tutti i tempi. Entity303, un’entità misteriosa e malvagia, grazie ai suoi poteri sta sconvolgendo e ribaltando cubo dopo cubo ogni legge che governa il loro mondo. I tre amici dovranno quindi partire per una nuova avventura fatta di terre inesplorate, nuovi amici e nuovi enigmi. Ma dovranno sbrigarsi! La corruzione avanza senza sosta. Riusciranno a scoprire chi è Entity 303 e a fermarlo prima che sia troppo tardi? Anche in formato ebook

7,95

Alexander Draco, 12 anni, ha come unico desiderio quello di far ritorno nel suo luogo di origine, Ferrha, un borgo cintato che sorge ai confini della Valle Rossa. Dall'età di 5 anni, infatti, Draco vive isolato tra le montagne al di là delle mura, lontano da sua madre egli abitanti del borgo, a causa di una sua pericolosa anomalia (definita dagli altri semplicemente come "la malattia") che sembra contagiare e danneggiare gli organismi viventi al solo contatto fisico. L'incontro con Anne, una bambina di Ferrha che ha scoperto della sua esistenza e che si è avventurata tra le montagne alla sua ricerca, e la misteriosa comparsa di uno strano essere che sembra minacciare il borgo, scateneranno una serie di eventi che riporterà il destino di Draco ad intrecciarsi con quello degli abitanti di Ferrha e a scoprire le vere origini della sua anomalia.

18,00

Torna in una nuova edizione lo spettacolare volume scritto e disegnato da Alexander Tripood Nella spettacolare e futuristica Anghywir, dominata dalla moda delle Lame Bianche che influenza con lo spirito del Medioevo l'architettura, Il design e l'abbigliamento, l'addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzone, Watt Weland, durante una rapina in banca si imbatte in Spada Rodriguez, uno strano senzatetto che lo coinvolge in una rocambolesca fuga attraverso il tentacolare Borgo di Anghyburg, sconvolgendo la vita del giovane e le sorti della stessa città... Anche in formato ebook

Kasaobake

ZaraX2 – Vol.1

8,00

L’Italia è isolata dal mondo. Dopo un’enorme epidemia che ha contagiato la popolazione, la nazione è stata circoscritta e separata dal resto dell’Europa, assumendo il nome di ZaraX. Al suo interno gli“infetti”, creature simili a zombie, attaccano e divorano tutto ciò che è rimasto in vita.Luca è un ragazzo italiano che viveva all’estero durante il contagio, mentre la sua famiglia si trovava ancora nel suo paese d’origine. Divenuto un giornalista, dopo quasi due anni dall’inizio dell’infezione viene inviato a ZaraX per un servizio stampa, ed è più che deciso a sfruttare l’occasione per cercare la sorella.Una volta entrato nella zona di quarantena, scopre però che il reportage programmato non era altro che un inganno, e che la sua ricerca si rivelerà più ardua del previsto. Cosa sono le Madri? Qual è il vero scopo di Lilia ed Edward? E quali sono i piani delle enigmatiche organizzazioni SIN e Corte Celeste?

Promozioni

Megaris -Vol.1

8,00

Paride è un giovane archeologo napoletano che lavora come guida turistica al Castel dell’Ovo. Vive con sua nonna e trascorre giornate piuttosto tranquille e monotone. Ma a scuoterne la routine ci penserà Leonida, il suo migliore amico, che però gli nasconde un grande segreto. Antichi miti, fantasmi e alchimisti sconvolgeranno la sua realtà!

14,00

Questa è la storia di un legame doloroso, fatto di malintesi, bugie, misticismo, fino ad arrivare a quella sofferenza che diventa disagio, angoscia, paura di vivere. Eppure quando Aria incontra Dani le sembra un ragazzo normale, forse un po’ misterioso, non l’ambiguo manipolatore che poco a poco dimostra di essere. La violenza non è solo fisica e Aria lo imparerà sulla propria pelle. Leggi anche in formato ebook!