Visualizzazione di 1-12 di 204 risultati

19,00

Acquistando Aether dal 18 gennaio al 7 febbraio riceverai la shopping bag disegnata da Jessica! Terra, Aria, Fuoco, Acqua: in magia e alchimia sono gli elementi essenziali che regolano l’equilibrio dell’Universo in ogni suo aspetto materiale. Questa raccolta di illustrazioni, brevi storie mute e un racconto è dedicata alla celebrazione di ogni elemento, fino ad arrivare al quinto, l’Etere. Presente in ognuno degli altri elementi, nei personaggi di questo libro e nel loro immaginario: come un filo li lega tra loro, li abita, li anima. Per qualsiasi domanda scrivi a servizioclienti@shockdom.com, saremo lieti di aiutarti!

6,90

La vita del soggetto n°N95431cambia bruscamente quando, senza alcun preavviso, viene portata fuori dal laboratorio. Sarà Noah ad occuparsi di lei, un ex collega di Alart che sperava di aver smesso di aver a che fare con ricerca dell’uomo. Pur riluttante, Noah accetta di prendersi cura della ragazzina, che per la prima volta scoprirà cosa significa vivere al di fuori della propria cella. Intanto, al laboratorio c’è movimento. Un gruppo di soggetti, capeggiato da Drago, tenta la fuga da quel posto infernale. Anche in versione ebook

Fumetti

Cineraria 2

8,00

Dopo aver conciato per le feste un assassino Irukandji, Kali si dirige verso il villaggio per riunirsi alla sua ciurma. Dott, con un incantesimo di rallentamento, cerca di tenere in vita il vecchio froganna in attesa dell’antidoto. Zero, appropriatosi del Lijeking flower, tenta di sfuggire alle grinfie di un misterioso gorilla luminoso... Riuscirà lo strampalato trio a mettere le mani su quello per cui sono giunti ad Hyla?

10,00

Bigio, Manu e Albo tornano con l’ultimo volume della loro avvincente saga! Dopo aver recuperato tutte le componenti materiali necessarie, il necromante M si appresta a celebrare il rituale che gli permetterà di stringere di nuovo tra le braccia la sorella Ligeia, uccisa dall'esercito invasore molti anni prima. Sarebbe un peccato se qualcosa dovesse andare storto... Anche in versione ebook

15,00

Dal 7 al 27 Gennaio, acquistando "Qua tutto a posto" di Luca Berlati, riceverai il volume sketchato e firmato dall'autore! IMPORTANTE: Le spedizioni dei volumi dedicati partiranno nella prima settimana di Febbraio. "Il viaggio in auto di tre uomini: un padre e due figli, uno appena adolescente e uno poco più grande, alla ricerca del loro posto nel mondo. La destinazione è la loro mamma, da troppo tempo assente. I tre burberi uomini saranno costretti a passare molte ore a stretto contratto, durante un viaggio infinito, che servirà a tirar fuori dissapori, rancori... e forse, alla fine, il loro rapporto ne uscirà rafforzato. Forse il viaggio di ritorno sarà più sereno del viaggio d'andata."

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.9 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Feddy affronta Ale, le cui condizioni sembrano migliorate da quando è tornata assieme al suo ragazzo. Lo stesso non può dirsi per Simo, che pieno di dubbi continua a chiedersi se ha fatto la scelta giusta. Intanto la situazione di Cucca diventa sempre più insostenibile quando lei si rende conto che dovrà scegliere tra Diego e Manu. Ma come si fa a scegliere tra due ragazzi ugualmente importanti, anche se per motivi diversi?"

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.8 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Sono le nostre scelte a decidere del nostro futuro. Anche scelte fatte in pochi secondi, e apparentemente di poco conto, possono essere scontate per tutta la vita. E sbagliando s’impara, ma le conseguenze non si cancellano, specie se, anche se involontariamente, hanno ripercussioni su chi ci sta attorno. Il disperato gesto di Ale è arrivato ormai alle orecchie di tutta la scuola. Come reagiranno i nostri protagonisti? Cosa si scatenerà nelle loro vite?"

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale& Cucca Vol.7 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Dicono che si capisca il valore di una cosa solo nel momento in cui la si perde. Tutti abbiamo perso qualcosa, a volte oggetti, a volte persone, a volte il coraggio. Quando non hai più niente da perdere, allora perdi te stesso. Ma quando perdi una cosa, non basta sperare di ritrovarla per caso: bisogna cominciare a cercarla. Che sia un oggetto, una persona che ci manca, o la nostra felicità. Ale ha lanciato una disperata richiesta d’aiuto, con la speranza di spingere chi le sta attorno ad aiutarla a ritrovare la vecchia se stessa ormai perduta. È anche vero, però, che ognuno ha già qualcosa da ritrovare per sé."

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.6 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Dicono che il nostro destino sia già scritto fin dalla nascita. Sarà vero? O siamo piuttosto noi, i veri artefici del nostro destino? E quanto le nostre scelte influiscono sulla nostra vita e sul nostro modo di essere? Un tuffo nel passato delle due protagoniste, per mettere in luce comportamenti e azioni, che potrebbero aver modificato in maniera irreversibile le loro vite."

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.5 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Un’Ale ormai al limite della sopportazione, sia fisica che mentale, e una Feddy calcolatrice e manipolatrice spingeranno Simo all’esasperazione. Cucca, intanto, si imbarcherà in qualcosa più grande di lei, giocando, in maniera noncurante, con i sentimenti delle persone a lei più vicine. In questo numero i nostri protagonisti cammineranno tutti sul filo del rasoio, ed ogni passo falso verrà pagato col sangue. Il ticchettio ormai è giunto al termine, la bomba è esplosa, sbattendo in faccia a tutti la sconvolgente verità. E stavolta, purtroppo, non si torna più indietro."

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.3 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "Dopo la festa, Diego e Cucca si troveranno ad affrontare i loro reciproci sentimenti senza il filtro dell’alcol. Ale, intanto, non essendo in grado di accettare la rottura con Simon, si troverà a fare pensieri autodistruttivi. Amicizie che potrebbero non essere tali e nuove conoscenze complicheranno ulteriormente la situazione delle due ragazze."

6,90

Dal 4 al 31 Gennaio, acquistando Ale & Cucca Vol.1 sul nostro store, riceverai in regalo l'esclusiva spilla! Ad ogni numero di Ale & Cucca è abbinata una spilla diversa. 9 spille per 9 volumi. Collezionale tutte! "La preadolescenza è un cammino difficile e pieno di ostacoli da superare, si è in quel limbo tra l’essere bambini e il diventare grandi, tra l’ingenuità e la voglia di fare nuove esperienze. Ale & Cucca è uno spaccato sulla contemporaneità dei ragazzini di oggi raccontato, senza peli sulla lingua, attraverso gli occhi delle giovani protagoniste."