Visualizzazione di 1-12 di 56 risultati

Fumetti

Shonen Ciao 1

4,00

Shonen Ciao, la nuova rivista trimestrale pensata da Sio. Tre autrici e tre autori, una storia autoconclusiva di dieci pagine a testa. Con le storie magiche di Dado (Time Clash), Ilaria Catalani (Ostry), Daw (Shonen Boom), ChiaraZuliani (Residence stravaganza), The Sparker (Damn!), Eleonora Bruni (Splash) e uno speciale extra di Sio!

10,00

Dopo il successo dei primi due volumi, Luca Molinaro e Giorgio Battisti ci regalano un nuovo episodio di Death Shield dalle tinte ancora più dark, dove bene e male non hanno più importanza... Leggilo anche in formato ebook!

7,95

1972: durante un'esplorazione lunare, due astronauti scoprono un immenso cratere sulla faccia nascosta della Luna. Dentro di esso trovano la carcassa di una creatura extraterrestre. Circa 60 anni più tardi, un'intera colonia di alieni attaccherà la Terra,annientando quasi totalmente la razza umana. Questi mostri verranno chiamati GALAG. Nel 2075, dopo l'ultima grande guerra contro gli alieni del 2062, una sola città è il cuore della difesa anti-aliena e di tutta la società umana:Turel. Poco lontano vi è la Black Zone, un centro di ricerca nel quale vi sono tutti gli alieni catturati. Nel tentativo di smascherare un segreto nascosto al pubblico, Eris, una giovane studentessa che promette un brillante avvenire e Devil, un cacciatore di Galag, dovranno intraprendere un viaggio nei misteri di Turel, intrecciando i loro percorsi e affrontando un nuovo nemico di origine sconosciuta

7,95

Nel regno di Nohmur, gli esseri umani vivono in pace da quando gli esorcisti hanno respinto i demoni e sigillato il passaggio Per Ruhmon, il mondo dei demoni. Due sorelle, Lys e Rin, sono le eredi della illustre famiglia Shirano, il clan più potente tra gli esorcisti che si occupa di controllare la barriera e di mantenere l'equilibrio tra i due mondi attraverso la spada delle 100 anime: la Hitaken. Finché un giorno, la spada sacra sembra reagire ad un fenomeno sconosciuto... e nello stesso momento iniziano adessere segnalati vari massacri che hanno luogo nei paesi vicini.

7,95

Alexander Draco, 12 anni, ha come unico desiderio quello di far ritorno nel suo luogo di origine, Ferrha, un borgo cintato che sorge ai confini della Valle Rossa. Dall'età di 5 anni, infatti, Draco vive isolato tra le montagne al di là delle mura, lontano da sua madre egli abitanti del borgo, a causa di una sua pericolosa anomalia (definita dagli altri semplicemente come "la malattia") che sembra contagiare e danneggiare gli organismi viventi al solo contatto fisico. L'incontro con Anne, una bambina di Ferrha che ha scoperto della sua esistenza e che si è avventurata tra le montagne alla sua ricerca, e la misteriosa comparsa di uno strano essere che sembra minacciare il borgo, scateneranno una serie di eventi che riporterà il destino di Draco ad intrecciarsi con quello degli abitanti di Ferrha e a scoprire le vere origini della sua anomalia.

Kasaobake

ZaraX2 – Vol.1

8,00

L’Italia è isolata dal mondo. Dopo un’enorme epidemia che ha contagiato la popolazione, la nazione è stata circoscritta e separata dal resto dell’Europa, assumendo il nome di ZaraX. Al suo interno gli“infetti”, creature simili a zombie, attaccano e divorano tutto ciò che è rimasto in vita.Luca è un ragazzo italiano che viveva all’estero durante il contagio, mentre la sua famiglia si trovava ancora nel suo paese d’origine. Divenuto un giornalista, dopo quasi due anni dall’inizio dell’infezione viene inviato a ZaraX per un servizio stampa, ed è più che deciso a sfruttare l’occasione per cercare la sorella.Una volta entrato nella zona di quarantena, scopre però che il reportage programmato non era altro che un inganno, e che la sua ricerca si rivelerà più ardua del previsto. Cosa sono le Madri? Qual è il vero scopo di Lilia ed Edward? E quali sono i piani delle enigmatiche organizzazioni SIN e Corte Celeste?

Promozioni

Megaris -Vol.1

8,00

Paride è un giovane archeologo napoletano che lavora come guida turistica al Castel dell’Ovo. Vive con sua nonna e trascorre giornate piuttosto tranquille e monotone. Ma a scuoterne la routine ci penserà Leonida, il suo migliore amico, che però gli nasconde un grande segreto. Antichi miti, fantasmi e alchimisti sconvolgeranno la sua realtà!

4,00

Scottecs Megazine è la rivista trimestrale ideata e curata interamente da Sio. In ogni numero ospiti speciali con contributi favolosi, rubriche, fumetti, i furbuffi personaggi di Sio e tanto divertimento in 64 pagine magiche! In questo numero: BANANE!

8,00

Nello spietato e selvaggio West, cowboy dai poteri sovrannaturali sono alla disperata ricerca di un antico artefatto chiamato la Mano Destra del Diavolo: perché sono tutti ossessionati da questo oggetto? Qual è l’obiettivo della banda di Ghost e chi sono i Danzatori? Bizzarre avventure ci attendono in questo shonen western dai toni fantasy, ricco di duelli all'ultimo proiettile.

15,00

Jimmy è uno scrittore, e il romanzo che sta per concludere cambierà la storia. L'unico ostacolo al suo destino è la presenza ingombrante della vecchia madre disabile. Ma quando arriva la sua notte, il momento decisivo in cui porterà a compimento l'opera, Jimmy non ha dubbi: uccidere la propria madre è il solo modo per completare il suo romanzo. Ma l'omicidio ha sviluppi inattesi: Jimmy rimane involontariamente bloccato fuori casa, in una desolata periferia. Forse, non da solo come crede... Anche in formato ebook

Fumetti

DARK LUSTER 2

7,00

L'apocalisse è cominciata. Un'orda di creature ripugnanti imperversa oramai in ogni strada della città, guidata da un'inquietante figura dagli occhi serpentini. Nel frattempo Shin apprende da Siskala vera natura del loro nemico, ma soprattutto di sé stesso. Mentre i due discutono, un Umbral coglie i ragazzi di sorpresa mettendo persino Siska alle strette, ma improvvisamente qualcosa si risveglia in Shin... un'imponente armatura e una spada scintillante sono ora misteriosamente in suo possesso. Chi è questo ragazzo in realtà? Anche in formato ebook

Scottecs Megazine

Scottecs Megazine 20

4,00

Dragor Boh KART. Il gran finale della saga di Dragor Boh! Gokor, Leguma, Pelatoff e Mutande tornano dal pianeta Silicon V42L31 per vivere un’ultima avventura insieme... Il malefico Grande Mago Pickle vuole far sparire l’universo! Riusciranno a scongiurare questa cosa abbastanza brutta? Non ve lo dico perché sennò non lo leggete!   Disponibile anche in formato ebook!