Visualizzazione di 1-12 di 105 risultati

12,00 

Quanti problemi può creare un pregiudizio? Quali fastidi può causare un modo sbagliato di presentarsi? Scopritelo, assieme ai nostri improbabili eroi, visitando il mondo e le sue meraviglie!

15,00 

Una delicata favola sui sogni, le aspirazioni e quello che davvero è importante.

Kasaobake

Manga Vibe 7

5,00 

Settimo numero di Manga Vibe, la prima rivista dedicata al manga Made in Italy.

YEP!

Sole Nero

18,00 

Non è difficile essere felici sotto a un cielo azzurro. Ma serve tanta forza per esserlo anche sotto a un sole nero.

9,00 

Mondi fiabeschi, personaggi kawaii, situazioni stravaganti sono marchi di fabbrica di Ayako Ozaki, che tuttavia sa imbastire storie ricche di malinconia.

Kasaobake

Manga Vibe 6

5,00 

Sesto numero di Manga Vibe, la prima rivista dedicata al manga Made in Italy.

5,00 

L'ultima avventura in edicola per Rupert e il Riccio!

Kasaobake

Manga Vibe 5

5,00 

Quinto numero di Manga Vibe, la rivista dedicata al manga Made in Italy, che ha riscosso un ottimo successo. In questo numero viene pubblicata anche la storia vincitrice del concorso "Diventa Mangaka anche tu"!

15,00 

Deficients & Dragons torna alla ribalta grazie a questa riscrittura della ormai gloriosa serie ideata da Emanuele Tonini! In questo volume Diossina, Accacielle, Luppolo, Petula e Treponema devono recuperare un uovo dagli incredibili poteri, all'interno di un labirinto pericolosissimo. Ci riusciranno?

15,00 

Ed ecco, apparve un cavallo livido. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno: l’inferno della disperazione, della sfiducia, dell’allontanamento dal mondo. La Peste!

15,00 

Un signore del male pacifista. Un telefono capace di conversare con due mondi. Il reality show più incredibile mai visto. Troll, arpie, goblin, maghi e orchi. “Cosa saresti disposto a fare per tornare a essere famoso?” Anche in versione ebook

Kasaobake

Manga Vibe 4

5,00 

Manga Vibe 4 di Luca Molinaro, Ninfadora, Ivana Murianni, Rossella Gentile, Talita, Elena Toma, AlexViva e Kitsune Yoru. Quarto numero di Manga Vibe, la rivista dedicata al manga made in Italy.