Per presentare un progetto o solo te stesso clicca sulla voce corrispondente e compila il form sottostante.

    Per presentare un progetto è necessario:

    Abstract
    Per abstract intendiamo una frase di non più di 25/30 parole che descrive in massima sintesi la storia. Esempio: “due ragazzi si innamorano, ma le loro famiglie si odiano. Non finirà bene” (Romeo e Giulietta).

    Soggetto breve
    Massimo 15/20 righe per descrivere cosa succede in maniera meno sintetica rispetto all’abstract, ma senza scendere in troppi particolari.

    Soggetto lungo
    Il soggetto vero e proprio: la storia esattamente nell’ordine in cui si mostrerà nelle tavole del fumetto. Massimo due pagine.

    • Almeno 5 tavole finite e continuative
    Per finite intendiamo esattamente come pensate che debbano essere stampate: quindi colorate, se il fumetto è a colori, e letterate.

    Presentazione degli autori
    Non è necessario avere un curriculum da professionisti di lunga data ma una presentazione di sé, anche breve, è sempre un biglietto da visita e per noi è importante sapere con chi parliamo.


    Attenzione!
    Data l’alta mole di progetti che arrivano quotidianamente NON garantiamo risposta nel caso in cui il progetto non sia ritenuto pubblicabile e non possiamo garantire tempi di risposta veloci. È nostro interesse contattare gli autori dei progetti che riteniamo interessanti ma vi chiediamo di avere pazienza. Grazie.