Incontra gli autori Shockdom

Prossima fiera - Calendario firmacopie

 
 

Come funzionano i firmacopie?

Come funziona la fila per le firme allo stand Shockdom? Devo pagare qualcosa? C’è un turno da rispettare? Allo stand Shockdom non devi più avere paura di perdere il turno! Grazie al nostro sistema di fila intelligente, risparmi tempo, sei in sicurezza e puoi goderti di più la fiera!

Presso lo stand Shockdom alle fiere di settore, esistono due tipi di turni:

  • Turno libero: è quello dove basta mettersi in fila fisicamente.
  • Turno numerico: è quello dove devi ritirare un ticket gratuito per avere il tuo turno, senza bisogno di stare fisicamente in fila.

Se l’autore/autrice che vuoi incontrare NON HA numeri nel display riportate il suo nome, allora si tratta di un turno libero. Se invece, nel display col nome dell’artista vedi dei numeri, allora è un turno numerico ed è necessario il ticket.

Viene rilasciato un solo ticket per volume (quindi se hai due volumi dell’artista editi da Shockdom riceverai due ticket) ed è possibile richiedere una sola dedica per ciascun ticket: in questo modo potremo dare a più persone la possibilità di incontrare gli artisti presenti. I ticket possono essere ritirati già dall’apertura della fiera e sono validi solo per la giornata in corso.