Showing 1–12 of 35 results

Fumetti Crudi

Lui e l’Orso

15,00

Diego e Simone vivono la loro travagliata storia d’amore a Bologna. Per colpa di un equivoco causato da Daniele, il biondino da sempre invidioso della loro relazione, Simone chiede aiuto a Susanna, cartomante e strega urbana, che gli prepara una pozione della verità per mettere fine, una volta per tutte, alle sue insicurezze. Ma qualcosa va storto e la pozione non sortisce l’effetto desiderato, stravolgendo completamente la vita della coppia, che dovrà confrontarsi con una realtà nuova e paradossale. Toccherà a Simone porre rimedio alla situazione e anche con una certa urgenza, vista la cena di famiglia che incombe su di loro. Il tutto mentre sua Nonna è intenta a presentare ufficialmente in casa il suo “conturbante vicino”, Melissa e Susanna mettono in chiaro i punti oscuri della loro relazione e Diego affronta i suoi terribili genitori omofobi, dettaglio che non aveva mai menzionato prima.

10,00

Non è bello ciò che è bello, figuriamoci i film brutti. Questo vecchio adagio (modificato leggermente) descrive ciò che state per leggere. Dopo il successo del primo dizionario dei film brutti ecco che gli autori, Davide La Rosa e Fabrizio Pluc Di Nicola, hanno deciso di tornare a inondarci gli occhi di schifezza su celluloide. Un libro che lancia il lettore in un abisso fatto di film senza trama, attori incapaci e registi che credono troppo in loro stessi.

12,00

Lucca, 1960. Il grande jazzista Chet Baker viene arrestato per possesso di droga. Subisce un processo e viene condannato a 16 mesi da scontarsi nel carcere di Lucca. Qui, a seguito delle sue ripetute richieste, un giudice gli consente di suonare la tromba in cella, ma solo per cinque minuti due volte al giorno. La storia ripercorre quei mesi in cui Chet Baker viveva e suonava fra Lucca e la Versilia, con pagine che scorrono fra droghe, vita notturna, corse in auto, donne misteriose e la musica, le note, il jazz.

Fumetti Crudi

Condusse Me

25,00

L’atteso nuovo volume di Giulio Rincione, grande rivelazione del fumetto italiano e già autore di Paranoiae e, con il fratello Marco ai testi, di Paperi e Vite di carta.  Anche in versione ebook

5,00

Tornano dopo il grande successo editoriale di “Qvando c’era LVI” e “Il Piccolo Fuhrer” i due dissacranti autori satirici Daniele Fabbri e Stefano Antonucci.

Fumetti

Charon 2

12,00

Un viaggio trascendentale che suggerisce una struttura e sorgente comune fra i livelli più alti dell'universo e quelli più "bassi" della materia e della mente umana.

Fumetti

Migrantes

15,00

Dal diario di Flaviano Bianchini, il viaggio reale dell’autore lungo le rotte dei migranti che, attraversando il Messico, cercano di raggiungere il sogno americano. Un viaggio ai limiti della sopportazione ma dai risvolti molto umani.  

12,00

Da Frigidaire al Male di Vauro e Vincino, dalla Ministronza a Heil Beppe!1!, torna con un nuovo volume Alessio Spataro, uno degli autori satirici italiani più pungenti di sempre.  

Fumetti

Long Distance

15,00

Il desiderio del vecchio Simon di uscire da una routine insopportabile lo porta a vivere di sua volontà in un ospizio, dove incontrerà Clelia e i “fantasmi” che la donna porta con sé.

12,00

Finalmente raccolte in volume le demenziali e divertentissime strip di Grillo. Piccole perle di saggezza non-sense e graffiante umorismo.

15,00

Una pungente satira sul potere economico e mediatico della religione cattolica.    

Fumetti

Dove Sono

12,00

Un fumetto da leggere, da guardare, da mettere negli scaffali con eleganza, da lasciare sui banconi per assurdo. Un distillato di distopia per il vostro disagio.